Home/Faq
Faq 2017-06-05T14:52:56+00:00

Domande Frequenti

È previsto un minimo di notti?

Il soggiorno minimo è di 3 notti.

Modalità di conferma

Per rendere definitiva la prenotazione è necessario inviare i dati completi della carta di credito con nome, cognome, luogo e data di nascita del titolare. Il pagamento è anticipato al check-in e all’inizio di ogni nuovo mese di soggiorno tramite carta di credito o contanti (anche bonifico bancario, se a pagare è una società).

Come avviene il check in?

Il check in è su appuntamento. Una volta arrivati in via Gaeta 16 si suona il citofono al numero 29.

Quando avviene il check-in

Il check in si effettua su appuntamento tra le 13.00 e le 22.00.
Nel caso il check in debba essere effettuato in orari differenti, sarà necessario comunicarlo alla Direzione.

Quando avviene il pagamento?

Il pagamento è anticipato al check in per la cifra totale se il soggiorno è inferiore a 30 giorni.
E’ sempre anticipato ad ogni inizio di nuovo mese di soggiorno se supera i 30 giorni.

Emettete fatture?

Emettiamo fatture direttamente all’ospite o all’azienda dell’ospite.

I bambini pagano?

I bambini fino a tre anni di età non pagano nulla. Su richiesta è possibile mettere un lettino nella camera dei genitori.

Ci sono servizi nelle vicinanze?

Il Residence è a Roma Centro. Servizi nei dintorni (raggio di 150m): due supermercati (Conad e Pam), mercato ortofrutticolo, due panetterie, una lavanderia a secco, una lavanderia a gettoni, bar, ristoranti, calzolaio, ferramenta, due edicole, due farmacie, due tabaccai. A pochi passi ci sono numerose fermate di autobus per tutte le direzioni della città, la fermata della Metro B a circa 300 mt e la fermata della Metro A a circa 700 mt. La stazione Termini è a cinque minuti di cammino.

Entro che ora è necessario lasciare libero l’appartamento?

Il giorno della partenza preghiamo gli ospiti di lasciare l’appartamento entro le ore 10.30.

In caso di danni cosa succede?

Eventuali danni riscontrati durante il check out verranno calcolati in base all’apposito listino danni.

Cosa devo fare per annullare la prenotazione ?

Per annullamenti fino ad 11 giorni prima della data di check in, nulla è dovuto. Per annullamenti entro 10 giorni od in caso di ‘no-show’ la penalità ammonta al 20% dell’importo totale o della prima mensilità in caso di prenotazione superiore ai 30 giorni.
In caso di soggiorno ‘long stay’, il rilascio anticipato – rispetto al check out stabilito – deve essere comunicato almeno 30 giorni prima, in difetto la penalità è pari ad una mensilità.

Sono ammessi animali?

Non sono ammessi animali.

Se ho un ospite aggiuntivo?

Ogni ospite aggiuntivo dovrà pagare € 30,00/giorno.