QUESTA STRUTTURA HA ADOTTATO LE MISURE DI IGIENE E SICUREZZA SECONDO LE NORMATIVE ANTI-COVID19
Faq2022-02-17T18:15:05+01:00

Domande Frequenti

Modalità di conferma della prenotazione

Per rendere definitiva la prenotazione è necessario inviare i dati completi della carta di credito con nome e cognome del titolare. Il pagamento è anticipato al check-in e all’inizio di ogni nuovo mese di soggiorno tramite carta di credito o contanti.

Come funziona il check in?

Dobbiamo conoscere in anticipo l’orario di arrivo, perché il check in è su appuntamento.
Vi chiediamo di farci sapere l’orario di atterraggio dell’aereo o l’arrivo del treno.
Considerate che, se tutto va bene, ci vogliono 1-2 ore dal momento dell’atterraggio all’arrivo al nostro portone.

POTETE FARE IL CHECK IN DALLE 13:30 fino alle 19:00 presso Residenza Termini in Via Gaeta 16.
Quando arriverete suonate al citofono “Residenza Termini” e qualcuno in un attimo vi raggiungerà.

IL CHECK IN DOPO LE 19:00 È SOLO IN MODALITÀ SELF CHECK IN.

In caso di ritardi dell’aereo o del treno è possibile fare il check in presso la struttura dalle 19:00 alle 21:00 solo per le prenotazioni dal nostro sito.

Quando avviene il pagamento?

Il pagamento è anticipato al check in per la cifra totale se il soggiorno è inferiore a 30 giorni.
E’ sempre anticipato ad ogni inizio di nuovo mese di soggiorno se supera i 30 giorni.

Emettete fatture?

Emettiamo fatture direttamente all’ospite o all’azienda dell’ospite.

I bambini pagano?

I bambini fino a tre anni di età non pagano nulla. Su richiesta è possibile mettere un lettino nella camera dei genitori.

Ci sono servizi nelle vicinanze?

Il Residence è a Roma Centro. Servizi nei dintorni (raggio di 150m): due supermercati (Conad e Pam), mercato ortofrutticolo, due panetterie, bar, ristoranti, calzolaio, due parcheggi a pagamento, due farmacie, due tabaccai. A pochi passi ci sono numerose fermate di autobus per tutte le direzioni della città, la fermata della Metro B a circa 300 mt e la fermata della Metro A a circa 700 mt. La stazione Termini è a cinque minuti di cammino.

Entro che ora è necessario lasciare libero l’appartamento?

Il giorno della partenza preghiamo gli ospiti di lasciare l’appartamento entro le ore 10.30 e il deposito bagagli nel seminterrato è a vostra disposizione per € 5,00/giorno/box.

In caso di danni cosa succede?

Eventuali danni riscontrati durante il check out verranno calcolati in base all’apposito listino danni.

Politica di cancellazione

Soggiorni dal luglio 2021 al 31 marzo 2022

Soggiorni fino a 10 notti
Per cancellazioni fino a 2 giorni prima della data di arrivo (48 ore prima delle 00:00 della data di arrivo), nulla è dovuto. Per cancellazioni nei 2 giorni prima dell’arrivo od in caso di ‘no-show’ la penalità ammonta al 100% dell’importo totale del soggiorno, escluse tassa di soggiorno e pulizia finale.

Soggiorni dal 1 aprile 2022

Soggiorni fino a 7 notti:
Per cancellazioni fino ad 7 giorni prima della data di arrivo (168 ore prima delle 00:00 della data di arrivo), nulla è dovuto. Per cancellazioni nei 7 giorni prima dell’arrivo od in caso di ‘no-show’ la penalità ammonta al 100% dell’importo totale del soggiorno.

Soggiorni oltre le 7 notti:
Le cancellazioni effettuate dopo la conferma della prenotazione non saranno accettate e il corrispettivo dell’intero soggiorno sarà trattenuto per ciascuna camera cancellata e per eventuali mancate presentazioni. L’assenza di comunicazione della mancata presentazione della prima notte potrebbe comportare la cancellazione dell’intero soggiorno.

Sono ammessi animali?

Non sono ammessi animali.

Se ho un ospite aggiuntivo?

Ogni ospite aggiuntivo, non compreso nella prenotazione, dovrà pagare una cifra variabile a seconda dell’appartamento scelto, fino al massimo di occupazione dell’appartamento stesso.