DAL NOSTRO SITO PUOI PRENOTARE ANCHE SOLO PER 2 NOTTI! SCOPRI INOLTRE LE OFFERTE A TE RISERVATE
Home/Faq
Faq2019-04-05T12:30:20+01:00

Domande Frequenti

Modalità di conferma della prenotazione

Per rendere definitiva la prenotazione è necessario inviare i dati completi della carta di credito con nome e cognome del titolare. Il pagamento è anticipato al check-in e all’inizio di ogni nuovo mese di soggiorno tramite carta di credito o contanti.

Come avviene il check in?

Il check in è su appuntamento. Una volta arrivati in via Gaeta 16 si prega di suonare il citofono a “Residenza Termini”, vi apriremo il portone e vi raggiungeremo al piano terra per accompagnarvi all’appartamento.

Quando avviene il check-in

Il check in si effettua su appuntamento tra le 13.30 e le 22.30.
Si prega di notare che gli arrivi dopo le 22:30 fino e non oltre le ore 1:00 di notte sono possibili solo su appuntamento e con un costo aggiuntivo di € 30. Dopo le ore 1:00 di notte è sempre escluso il check in. Tenete a mente che ci si impiegano circa 2 ore dal momento dell’atterraggio al portone.
Il check-in anticipato non è mai possibile, ma è possibile lasciare i bagagli nel deposito. L’appartamento sarà disponibile alle 13:30, non prima.

Quando avviene il pagamento?

Il pagamento è anticipato al check in per la cifra totale se il soggiorno è inferiore a 30 giorni.
E’ sempre anticipato ad ogni inizio di nuovo mese di soggiorno se supera i 30 giorni.

Emettete fatture?

Emettiamo fatture direttamente all’ospite o all’azienda dell’ospite.

I bambini pagano?

I bambini fino a tre anni di età non pagano nulla. Su richiesta è possibile mettere un lettino nella camera dei genitori.

Ci sono servizi nelle vicinanze?

Il Residence è a Roma Centro. Servizi nei dintorni (raggio di 150m): due supermercati (Conad e Pam), mercato ortofrutticolo, due panetterie, una lavanderia a secco, una lavanderia a gettoni, bar, ristoranti, calzolaio, ferramenta, due edicole, due farmacie, due tabaccai. A pochi passi ci sono numerose fermate di autobus per tutte le direzioni della città, la fermata della Metro B a circa 300 mt e la fermata della Metro A a circa 700 mt. La stazione Termini è a cinque minuti di cammino.

Entro che ora è necessario lasciare libero l’appartamento?

Il giorno della partenza preghiamo gli ospiti di lasciare l’appartamento entro le ore 10.30 e il deposito bagagli nel seminterrato è a vostra disposizione per € 5,00/giorno/box.

In caso di danni cosa succede?

Eventuali danni riscontrati durante il check out verranno calcolati in base all’apposito listino danni.

Politica di cancellazione

Soggiorni fino a 7 notti:
Per cancellazioni fino ad 7 giorni prima della data di arrivo (168 ore prima delle 00:00 della data di arrivo), nulla è dovuto. Per cancellazioni nei 7 giorni prima dell’arrivo od in caso di ‘no-show’ la penalità ammonta al 100% dell’importo totale del soggiorno.

Soggiorni oltre le 7 notti:
Le cancellazioni effettuate dopo la conferma della prenotazione non saranno accettate e il corrispettivo dell’intero soggiorno sarà trattenuto per ciascuna camera cancellata e per eventuali mancate presentazioni. L’assenza di comunicazione della mancata presentazione della prima notte potrebbe comportare la cancellazione dell’intero soggiorno.

Sono ammessi animali?

Non sono ammessi animali.

Se ho un ospite aggiuntivo?

Ogni ospite aggiuntivo dovrà pagare € 30,00/giorno.