DAL NOSTRO SITO PUOI PRENOTARE ANCHE SOLO PER 2 NOTTI! SCOPRI INOLTRE LE OFFERTE A TE RISERVATE
Home/Faq
Faq2020-02-12T14:06:14+01:00

Domande Frequenti

Modalità di conferma della prenotazione

Per rendere definitiva la prenotazione è necessario inviare i dati completi della carta di credito con nome e cognome del titolare. Il pagamento è anticipato al check-in e all’inizio di ogni nuovo mese di soggiorno tramite carta di credito o contanti.

Come funziona il check in?

Dobbiamo conoscere in anticipo l’orario di check-in perché funziona in modo diverso se lei preferisce arrivare prima o dopo le 18:00 (ma non oltre le 01:30).

Se preferisce fare il check-in prima delle 18:00
Se preferisce effettuare il check-in tra le 13:30 e le 18:00, è possibile su appuntamento presso la reception di Residenza Termini “RT” in Via Gaeta 16. Quando arriverà alla Residenza Termini, suoni al citofono e qualcuno in un attimo la raggiungerà.

Se preferisce fare il check-in dopo le 18:00
Se preferisce effettuare il check-in tra le 18:00 e le 01:30, è possibile presso la reception dell’Hotel Stella “HS” in Via Castelfidardo 53 (distante 30 metri da Residenza Termini).
Alla reception dell’Hotel Stella “HS” riceverà le informazioni sull’appartamento, otterrà il codice di accesso per il nostro portone e le chiavi del suo appartamento.
Pagherà sia per la prenotazione sia per il check-in tardivo che ha un costo di 10€ se prenota dal nostro sito web. Ricordi che il personale dell’Hotel Stella “HS” la aiuterà solo per il check-in e non l’accompagnerà all’appartamento. La preghiamo, pertanto, di non chiedere allo staff dell’Hotel Stella “HS” di condurla al suo appartamento nella Residenza Termini perché non possono lasciare la loro reception.
Ed è inutile suonare al citofono della Residenza Termini perché non ci sarà nessuno per farle fare il check-in.
Per qualsiasi ulteriore domanda o necessità, la prego di chiedere allo staff della Residenza Termini il giorno successivo.
Il check-in dopo le 01:30 non è mai possibile.
Consideri che ci vogliono circa 2 ore dal momento dell’atterraggio all’arrivo al nostro portone.

Quando avviene il pagamento?

Il pagamento è anticipato al check in per la cifra totale se il soggiorno è inferiore a 30 giorni.
E’ sempre anticipato ad ogni inizio di nuovo mese di soggiorno se supera i 30 giorni.

Emettete fatture?

Emettiamo fatture direttamente all’ospite o all’azienda dell’ospite.

I bambini pagano?

I bambini fino a tre anni di età non pagano nulla. Su richiesta è possibile mettere un lettino nella camera dei genitori.

Ci sono servizi nelle vicinanze?

Il Residence è a Roma Centro. Servizi nei dintorni (raggio di 150m): due supermercati (Conad e Pam), mercato ortofrutticolo, due panetterie, una lavanderia a secco, una lavanderia a gettoni, bar, ristoranti, calzolaio, ferramenta, due edicole, due farmacie, due tabaccai. A pochi passi ci sono numerose fermate di autobus per tutte le direzioni della città, la fermata della Metro B a circa 300 mt e la fermata della Metro A a circa 700 mt. La stazione Termini è a cinque minuti di cammino.

Entro che ora è necessario lasciare libero l’appartamento?

Il giorno della partenza preghiamo gli ospiti di lasciare l’appartamento entro le ore 10.30 e il deposito bagagli nel seminterrato è a vostra disposizione per € 5,00/giorno/box.

In caso di danni cosa succede?

Eventuali danni riscontrati durante il check out verranno calcolati in base all’apposito listino danni.

Politica di cancellazione

Soggiorni fino a 7 notti:
Per cancellazioni fino ad 7 giorni prima della data di arrivo (168 ore prima delle 00:00 della data di arrivo), nulla è dovuto. Per cancellazioni nei 7 giorni prima dell’arrivo od in caso di ‘no-show’ la penalità ammonta al 100% dell’importo totale del soggiorno.

Soggiorni oltre le 7 notti:
Le cancellazioni effettuate dopo la conferma della prenotazione non saranno accettate e il corrispettivo dell’intero soggiorno sarà trattenuto per ciascuna camera cancellata e per eventuali mancate presentazioni. L’assenza di comunicazione della mancata presentazione della prima notte potrebbe comportare la cancellazione dell’intero soggiorno.

Sono ammessi animali?

Non sono ammessi animali.

Se ho un ospite aggiuntivo?

Ogni ospite aggiuntivo dovrà pagare € 30,00/giorno.